TUTTO DA VEDERE...

Ahi Siviglia: En-Nesyri, in dubbio per il derby

Ahi Siviglia: En-Nesyri, in dubbio per il derby - immagine 1
L'attaccante marocchino del Siviglia non si è allenato con i compagni, anche se Mendilibar ha chiarito che fra i convocati ci sarà
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

L'attaccante della nazionale marocchina Youssef En-Nesyri è il grande dubbio a Siviglia in vista del derby contro il Betis questa domenica al Ramón Sánchez Pizjuán. L'attaccante del Siviglia non si è allenato questo sabato con i compagni nell'ultima seduta di lavoro prima della visita dell'eterno rivale con qualche problema fisico.

Dopo i 120 minuti contro la Juventus...

Il Siviglia ha disputato giovedì scorso una partita intensa contro la Juventus, tempi supplementari compresi, in cui En-Nesyri si è sfinito. Il giocatore è stato tenuto tutto il tempo in campo e spesso si è scontrato con i tosti difensori centrali bianconeri.

Ahi Siviglia: En-Nesyri, in dubbio per il derby- immagine 2

Mendilibar ha però chiarito in conferenza stampa che sarà tra i convocati, anche se ha nascosto le sue intenzioni se sarà tra gli undici o se, al contrario, schiererà Rafa Mir.

Il tecnico biscagliano ha avvertito che sono tutti a disposizione tranne i tre infortunati da lungo tempo: Joan Jordán, Marcao e Nianzou.

tutte le notizie di