di Matteo Murru -
LA CONTA DEI DANNI
Ahi Vardy: va a fuoco la palestra nella sua villa personale…

LEICESTER, ENGLAND - MAY 22: Jamie Vardy of Leicester City and Wife Rebekah Vardy pose for a photograph with their family during the lap of honour during the Premier League match between Leicester City and Southampton at The King Power Stadium on May 22, 2022 in Leicester, England. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
Come appreso dal Daily Mail, nella serata di Giovedì, parte della villa del 36enne attaccante del Leicester è andata a fuoco. Parliamo della palestra personale di Jamie Vardy, una parte della dependance della sua villa da 2.5 milioni situata nel Lincolnshire.
La struttura, quasi tutta in legno, ha subito gravi danni
Anche le attrezzature all’interno sono inutilizzabili. Le fiamme sarebbero divampate dopo un guasto elettrico causato da uno dei molteplici macchinari situati all’interno.

La coppia si è affrettata a chiamare i soccorsi, i quali sono arrivati e hanno messo al sicuro i componenti della famiglia. Una testimonianza la da Becky, attuale moglie dell’attaccante delle Foxes. La donna ha postato una foto dei suoi figli sul camion dei vigili del fuoco e ha ringraziato gli uomini per la loro efficienza e tempestività.
© RIPRODUZIONE RISERVATA