
di Bruno Bertucci -
IRREPARABILE...
di Bruno Bertucci -
Il possibile ritorno all'Ajax di Wesley Snejder ha scatenato le ire dei tifosi. Il gruppo più caldo dei Lancieri - conosciuto come gli F Side - ha firmato un comunicato duro nei confronti della società sui propri canali ufficiali
Clima ostile
Questa la nota degli ultras: "Ci sarà la guerra. Sneijder non è il benvenuto nel nostro club, e lo abbiamo già chiarito tre anni fa; non per pochi patetici anni, come quelli dei suoi due matrimoni falliti, ma per sempre. Wesley, se anche solo l'uno per cento di tutte le voci sul tuo arrivo all'Ajax sono vere, allora dimostri ancora di più di essere un vero idiota. Dopo la nostra dichiarazione pensavi di essere divertente con un video di m...a. Questo, insieme alle avance fatte nei confronti dell'Utrecht e dei suoi tifosi sono inaccettabili".
Il pomo della discordia: "Anche se hai informato il mondo esterno che la tua relazione con l'Utrecht - sorprendentemente ancora una volta di breve durata - è finita, non ci crediamo affatto. E anche se fosse vero, non sei altro che uno schizofrenico. Un grande giocatore dell'Ajax una volta disse: "Il calcio è guerra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA