DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

FORZA RAGAZZO

Al momento del cambio il giocatore è scoppiato in lacrime

DORTMUND, GERMANY - FEBRUARY 20: Giovanni Reyna of Borussia Dortmund is substituted during the Bundesliga match between Borussia Dortmund and Borussia Mönchengladbach at Signal Iduna Park on February 20, 2022 in Dortmund, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Centrocampista diciannovenne di grandi qualità e prospettiva. Questo il biglietto da visita del giovane e talentuoso Giovanni Reyna, che il Borussia Dortmund acquistò nel 2019 dal New York City

Redazione DDD

di Antonio Marchese -

Il giocatore statunitense è ritornato in campo nell’ultimo match di Bundesliga che il Dortmund ha vinto 6-0 contro il Borussia Mönchengladbach. Giovanni Reyna arrivava da un lungo infortunio e al momento della lettura della formazione dei padroni di casa tutto lo stadio gli ha tributato un lungo applauso. Ma il destino crudele ha voluto che intorno al 30’ il giovane centrocampista si infortunasse di nuovo.

 Giovanni Reyna (Photo by Martin Rose/Getty Images)

Giovanni Reyna (Photo by Martin Rose/Getty Images)

Reyna ha capito sin da subito che si trattava di qualcosa di grave e al momento del cambio è uscito in lacrime. L’affetto dei compagni e del Signal Iduna Park ha accompagnato il ragazzo che ha lasciato il campo dirigendosi mestamente verso gli spogliatoi.

tutte le notizie di