Il brasiliano Vinícius Junior aumenta il suo carico di lavoro da solo, tornerà nelle dinamiche del gruppo la prossima settimana e la sua riapparizione nel derby di Madrid del Metropolitano del 24 settembre non è esclusa.
calcio estero
Al rientro da infortunio: Vinicius punta il derby di Madrid
Vinícius è infortunato dal 25 agosto
Dopo la lesione al bicipite femore, l'attaccante brasiliano sta lavorando per tornare prima delle sei settimane che lo staff medico aveva indicato nel timing iniziale.
LEGGI ANCHE
"Non so il giorno preciso ma la realtà è che sta recuperando molto bene", ha detto Ancelotti in conferenza stampa: " Non vogliamo forzare il suo recupero ma la cicatrice è quasi del tutto guarita, il carico di lavoro sta aumentando e penso che la prossima settimana inizierà a lavorare un po' con la squadra.
L'allenatore del Real Madrid ha previsto che 'Vini' " recupererà prima delle 6 settimane che sono state indicate inizialmente" e ha ironizzato sulla reazione del brasiliano vedendosi fuori dalla top ten classificata nei premi individuali l'anno scorso "L'ho visto piangere nello spogliatoio, gli ho chiesto cosa fosse successo e lui mi ha detto che non l'hanno messo in questa lista (premio 'The Best'). Era molto triste, ha pianto per tre o quattro ore e non siamo riusciti a fermarlo." ha scherzato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA