DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PROBLEMA MUSCOLARE NON SMALTITO

Alfredo Morelos è in dubbio per l’Old Firm di domenica

GLASGOW, SCOTLAND - DECEMBER 29: Alfredo Morelos of Rangers and James Forrest of Celtic  battle for possession  during the Ladbrokes Premiership match between Celtic and Rangers at Celtic Park on December 29, 2019 in Glasgow, Scotland. (Photo by Mark Runnacles/Getty Images)

L'attaccante è tornato a Glasgow dalla Colombia con un infortunio alla coscia

Redazione DDD

L'attaccante dei Rangers Alfredo Morelos è in dubbio per l'Old Firm Derby di domenica con il Celtic. Morelos si è infortunato alla coscia mentre era in trasferta con la Colombia in nazionale e non è stato in grado di giocare nella vittoria per 3-0 della scorsa settimana sulla Bolivia. Da allora è tornato a Glasgow per concentrarsi sulla sua guarigione.

 (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

In un comunicato della Federcalcio colombiana si legge: "Lo staff tecnico e medico della Nazionale maggiore maschile della Colombia riferisce che, dopo aver eseguito le visite mediche sul giocatore Alfredo Morelos, è stato confermato un infortunio muscolare alla coscia sinistra, che gli ha impedito di partecipare al precedente impegno contro la Bolivia e allo stesso modo non gli permette di partecipare alla prossima partita delle Qualificazioni ai Mondiali FIFA Qatar 2022. Per questo l'attaccante è sospeso dalla convocazione per poter iniziare il lavoro di recupero. Auguriamo al giocatore un buon ritorno nel suo club".

Morelos è stato sostituito nella vittoria di ritorno dei Rangers contro la Stella Rossa all'inizio del mese e sembrava già soffrire in quel momento di un problema alla coscia. Ha segnato 12 gol in 26 presenze in campionato in questa stagione, ma ha segnato solo un gol nelle ultime nove presenze.

tutte le notizie di