Domenica 23 aprile, il Galatasaray favorito per il titolo gioca in casa nella Süper Lig contro Fatih Karagümrük, attualmente ultimo in classifica. Mentre la partita contro la squadra del tecnico Andrea Pirlo tende a ricevere meno attenzione nel complesso, la partita di campionato per il Galatasaray nel fine settimana successivo sarà molto diversa; Il 30 aprile sarà ospite dello storico rivale Beşiktaş.
ANDREA PIRLO SFIDA LA CAPOLISTA
Allarme diffide al Galatasaray: Mauro Icardi rischia di saltare il derby contro il Besiktas
Ora alcuni tifosi del Gala sono preoccupati perché quattro giocatori del loro club sono a un solo cartellino giallo dalla squalifica. Se uno di questi giocatori dovesse essere ammonito nella partita contro Fatih Karagümrük, perderebbe l'atteso derby contro i "Black Eagles".
LEGGI ANCHE
I quattro giocatori ammoniti al Galatasaray
I giocatori dei 22 volte campioni di Turchia che rischiano la squalifica per cartellino giallo per il derby del Beşiktaş in caso di ammonizione contro il Karagümrük sono: Mauro Icardi, Sacha Boey, Sergio Oliveira e Kerem Aktürkoğlu.
Poiché questi sono tutti pezzi importanti del puzzle della squadra del Galatasaray, la domanda ora è come si regolerà l'allenatore Okan Buruk nella partita contro il Karagümrük. Inizialmente ne lascerà solo alcuni in panchina per evitare una possibile squalifica? O il 49enne non si lascerà condizionare da questa possibile circostanza eschiererà la miglior formazione? Domenica, molti tifosi probabilmente guarderanno con particolare attenzione alla formazione dell'allenatore del Galatasaray.
© RIPRODUZIONE RISERVATA