E ADESSO?

Allarme Gabriel Jesus: Arteta non sa se lo avrà per il derby con il Tottenham

Allarme Gabriel Jesus: Arteta non sa se lo avrà per il derby con il Tottenham - immagine 1
Un bel problema...non solo per il Brasile...

Redazione DDD

La Coppa del Mondo del 25enne Gabriel Jesus con il Brasile è terminata a seguito di un infortunio al ginocchio contro il Camerun venerdì.

Infortunio pesante

Resta da vedere ora in quale data sarà di nuovo disponibile per Mikel Arteta mentre i Gunners sono impegnati da capolisti nella grande sfida per il titolo della Premier League.

Allarme Gabriel Jesus: Arteta non sa se lo avrà per il derby con il Tottenham- immagine 2

(Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

La stagione dell'Arsenal in Premier League riprende il giorno di Santo Stefano con la trasferta sul campo del West Ham, seguita da un'altra trasferta, quella di Capodanno a Brighton. Il 3 gennaio i londinesi del nord ospiteranno poi il Newcastle  in quello che sarà un incontro molto difficile, visto che la squadra di Eddie Howe è terza in classifica in Premier League.

Se gennaio sarà il mese del ritorno in campo per Jesus, allora quelle tre partite sembrano decisamente difficili da giocare per l'ex bomber del Manchester City. Ma la cosa più preoccupante è che a quel punto sarà la sua partecipazione al derby del nord di Londra ad essere messa in discussione. L'Arsenal è in trasferta contro il Tottenham il 15 gennaio e questo, più degli altri incontri, metterà in allarme i tifosi di Arteta per avere a disposizione Gabriel Jesus.

tutte le notizie di