DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PEP VS CR7

Allerta derby per Guardiola: “Cristiano Ronaldo è quasi inarrestabile”

Allerta derby per Guardiola: “Cristiano Ronaldo è quasi inarrestabile” - immagine 1

Pep Guardiola avverte i suoi giocatori del Man City che Cristiano Ronaldo rimane un "finalizzatore eccezionale" e una "macchina da gol" in vista del derby di Manchester

Redazione DDD

Guardiola è pronto a guidare il suo Manchester City, che ha perso solo 12 punti su 81 e affronta, nel derby che si disputa da 128 anni. Avversario di sempre un Manchester United che Rangnick non riesce a far decollare, nonostante l'apporto di Ronaldo che ha ripreso a segnare dopo un lungo digiuno. Lo scudetto per Guardiola, però, non è in cassaforte, perché il Liverpool dista 6 punti e ha una partita da recuperare.

Allerta derby per Guardiola: “Cristiano Ronaldo è quasi inarrestabile”- immagine 2

Pep Guardiola però pensa solo al derby di domani tra Manchester City e Manchester United: "Cristiano Ronaldo in crisi? È stato uno dei più grandi negli ultimi 15 anni, insieme a Messi. Quello che hanno fatto questi due ragazzi non lo vedremo mai più. Quando raggiungi simili traguardi, sei sotto esame ogni secondo della tua vita e con i social ancora di più. È normale: ti nascondi dietro le quinte ma si parla solo di calcio, calcio e calcio. È fortissimo, un grande realizzatore, un top player. Non voglio neanche discuterne. È stato un piacere guardarlo in questi anni e dobbiamo sfruttare i nostri punti di forza per evitare che si avvicini all'area perché è quasi inarrestabile".

Il City dovrà affrontare Ronaldo senza Ruben Dias domani poiché il difensore sarà out sei settimane per un infortunio al tendine del ginocchio. I campioni in carica cercheranno di sfruttare la vittoria di misura contro l'Everton lo scorso fine settimana per restare davanti al Liverpool nella corsa al titolo.

tutte le notizie di