Arsenal e Tottenham, le due squadre londinesi grandi rivali nel North London Derby, si sono interessate allo stesso giocatore. Posto che anche l'Everton sta seguendo le orme dello stesso calciatore, sarebbero tre i tre club britannici alla ricerca di Denis Zakaria (24 anni), centrocampista del Borussia Mönchengladbach. Come il mercato europeo ben sa si tratta di un calciatore svizzero che si è affermato, con le sue caratteristiche, come un pezzo importante in uno dei club più rappresentativi della Bundesliga. Una squadra con cui la scorsa stagione ha segnato un gol e distribuito un assist nelle 32 partite a cui ha partecipato.
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
TUTTI PAZZI PER ZAKARIA
Altro North London derby di mercato: Gunners e Spurs su Denis Zakaria
A pochi giorni dall'inizio della Premier League, Tottenham e Arsenal si sono interessate entrambe a Denis Zakaria (Borussia Mönchengladbach), che compare anche nell'orbita dell'Everton.
Risultato positivo al Covid due settimane fa, Zakaria è stato al centro di colloqui di mercato fra il suo agente, Fali Ramadani, e anche altri tre club italiani: Atalanta, Napoli e Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA