L'ex interista, il Chino, Álvaro Recoba è diventato allenatore del Nacional Montevideo lo scorso 20 ottobre e ha parlato dopo la vittoria per 4-0 del suo Nacional contro il Potencia, partita che ha segnato la sua prima vittoria da direttore tecnico del club tricolore della capitale uruguayana.
IL CHINO E JEREMIA...
Alvaro Recoba, il primo derby da allenatore a Montevideo: con il figlio in squadra…
Il sabato del derby
Dopo 8 giornate di campionato, il Nacional ha 5 punti in meno rispetto ai rivali del Penarol che a quota 17 sono secondi in classifica. E sabato c'è Nacional-Penarol...
LEGGI ANCHE
Recoba ha fatto riferimento anche al fatto di aver fatto debuttare suo figlio Jeremía, che è entrato per giocare l'ultimo tratto della partita contro il Potencia: “Si dicono tante cose, ma io sono presente ogni giorno, sono stato lì tutto l'anno e l'anno scorso con lui e alcuni altri come Fredy Martínez. Li vedo, vedo la crescita. Veniva da molto tempo ad allenarsi in Prima squadra, con la squadra di Terza Divisione si è comportato molto bene in campo”, ha dichiarato Alvaro Recoba.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA