La parabola del figliol prodigo. Leo Messi, Luis Suarez, Jordi Alba e Sergio Busquets erano pronti, almeno per una giornata, ad abbracciare il loro vecchio Barça.
Appuntamento rimandato?
Amichevole Barça-Miami in estate? Gli americani rifiutano la proposta
Gli ostacoli del cuore
Hanno fatto la storia de club e ora hanno scelto come ultimo capitolo della loro vita calcistica, l’America, complice lo zampino di David Beckham. Il Barça ha presentato una richiesta ufficiale, ma l’Inter Miami l’ha rispedita al mittente, l’amichevole non si farà. La richiesta, secondo Mundo Deportivo, era indirizzata per la prossima estate, quando i blaugrana dovranno stazione per qualche giorno sulla costa orientale degli States nel tour pre-campionato. L’Inter Miami ha fatto sapere di non voler partecipare ad alcuna amichevole nel periodo estivo per riservare tutte le energie nella Leagues Cup, già vinta la passata stagione.
Il sogno di vedere una foto di squadra in 15 anziché in 11 con il ritorno dei quattro senatori prima di entrare in campo, un po’ come fece Ronaldinho quando vestita la maglia del Milan, svanisce qui.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA