- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Una tripletta dal sapore di Pallone d'Oro. Vinicius Jr. ha abbattuto il Borussia Dortmund, a pochi mesi dalla finale di Champions League e dalla partita che, salvo sorprese, gli permetterà di ricevere il premio individuale più ambito dai calciatori. Una prestazione da vero Pallone d'Oro a pochi giorni dalla cerimonia di consegna del premio. Anche Carlo Ancelotti incorona il brasiliano.
Nel post partita, dopo il 5-2 in rimonta sui tedeschi, Carlo Ancelotti non ha più dubbi: "Vinicius Jr. vincerà il Pallone d'Oro, secondo me. Otterrà il premio. Non è questione di stasera... è questione di quello che ha fatto la scorsa stagione. Ci ha aiutato a vincere la Champions League". Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l'assegnazione è ormai decisa: il Pallone d'Oro 2024 sarà Vinicius Junior davanti a Rodri.
Il tecnico italiano lancia anche una provocazione sulla tripletta del brasiliano: "La tripletta di Vinicius Jr vale già il prossimo Pallone d'Oro 2025. Può aiutare la sua causa per il prossimo Pallone d'Oro! Credo che il suo talento sia riconosciuto, lo fischiano perché fa la differenze. Il problema del razzismo nei suoi confronti sta scemando. E credo che sia rispettato nel suo paese". Il prossimo Pallone d'Oro lo aspetta.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA