Anche Harry Kane! Dopo Dele Alli e Vertonghen derubato anche il bomber: addio auto di lusso!

La Range Rover di Harry Kane da 100mila sterline è stata rubata dai ladri in un raid diurno. Si ritiene che una banda abbia preso di mira il veicolo dopo essere stata filmata mentre vi passava davanti diverse volte. Kane è stato avvertito dalla polizia che è improbabile che l’auto di lusso venga recuperata.

di Redazione DDD

Il furto dell’auto di Harry Kane è avvenuto a Chingford, nell’East London. Kane, 27 anni, è il terzo giocatore degli Spurs ad essere derubato negli ultimi mesi, fatto già accaduto ai suoi compagni di squadra Dele Alli e Jan Vertonghen. I ladri hanno utilizzato un dispositivo elettronico prima di rubare l’auto. Una fonte vicina all’attaccante da 200.000 sterline a settimana ha detto: “Harry sente di essere stato preso di mira da una banda che si concentra sui calciatori. Il modo in cui si è svolta la rapina non sembrava una coincidenza”.

L’insider ha aggiunto: “La strada è in una zona residenziale esclusiva, quindi non è difficile capire perché Harry e quelli intorno a lui pensano che la sua macchina sia stata presa di mira. Per fortuna non aveva lasciato effetti personali in macchina o avrebbe potuto essere più angosciante. Fonti vicine a Harry Kane, che sta aspettando il suo terzo figlio con la dolce metà dell’infanzia Kate Goodland, 27 anni , dicono che è stato avvertito dalla polizia che è improbabile che l’auto rubata venga recuperata, proprio perchè questi ladri sono molto sofisticati.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy