Andy Cole ha nuovamente messo in dubbio il contributo di Antony all'attacco del Manchester United.

Grande ex del calcio inglese e del Manchester United, Andy Cole ha criticato la squadra dei Red Devils per l'ingaggio di Antony. L'esterno dell'Ajax è costato 95 milioni di euro, ma il suo livello di gioco dal suo arrivo all'Old Trafford è stato deludente. Oltre a ciò, il brasiliano è immerso nelle indagini relative a un caso di violenza di genere nei confronti della sua ex compagna. "A volte mi chiedo quali siano i punti di forza di Antony. Non salta l'uomo, non crea occasioni e non segna gol. Allora quali sono i suoi punti di forza?" , ha detto l' ex attaccante britannico nelle sue dichiarazioni a Betfred.

Manchester United v Luton Town - Premier League

Il confronto impietoso

Cole ha anche ripercorso tutti gli acquisti del club negli ultimi dieci anni: "Guardo i trasferimenti che sono stati fati negli ultimi 10 anni e sono stati speso molti soldi per giocatori che altri club avrebbero pagato meno, quindi è un modo di procedere del Manchester United? Non possiamo continuare a farlo".

Manchester United Legends v FC Barcelona Legends
Andrew Cole (Photo by Nathan Stirk/Getty Images)

Ecco l'esempio di Kaoru Mitoma, ingaggiato dal Brighton per una cifra irrisoria: "Abbiamo pagato una cifra enorme per Antony. Se guardi un club come il Brighton che ha ingaggiato Mitoma per cinque milioni, allora devi chiediti "Che mercato fa il Manchester United quando il Brighton paga pochissimo per Mitoma, e lo United finisce per pagare quasi 100 milioni per Antony".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti