DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

JUDE, ONLY JUDE

Andy Cole: “Tra Rice e Bellingham spenderei 180 milioni per il secondo”

DORTMUND, GERMANY - APRIL 02: Jude Bellingham of Borussia Dortmund controls the ball during the Bundesliga match between Borussia Dortmund and RB Leipzig at Signal Iduna Park on April 02, 2022 in Dortmund, Germany.  (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Andy Cole è totalmente colpito da Jude Bellingham. L'ex giocatore ha assicurato che, se avesse dovuto scegliere tra il calciatore del Borussia Dortmund e Declan Rice, si sarebbe catapultato sul primo.

Redazione DDD

Jude Bellingham non è ancora un crack assoluto nelle fila del Borussia Dortmund. Tuttavia, il calciatore 18enne mostra in ogni partita di avere molto presente e futuro davanti a sé. Club del calibro di Manchester City, United, Bayern, Real Madrid si sono interessati al giovane giocatore, che potrebbe restare un altro anno al Borussia Dortmund. Certo, non tutti lo vedono la prossima stagione nel box tedesco. Andy Cole, in "Football Daily", è stato chiaro: lui lo avrebbe scelto se avesse avuto l'opportunità di farlo, già la scorsa estate.

 (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

"Se quest'estate si apre la possibilità di ingaggiare Rice o Bellingham, personalmente spenderei quei 180 milioni di euro per il secondo", ha detto Cole. L'ex giocatore ha assicurato che "si vedono le cose che fa a 18 anni ed è impressionante. Corre in avanti, riprende la posizione in basso, ha un enorme talento, segna gol. Trovo assolutamente incredibile che un ragazzo così giovane sia in grado di fare tutto questo. Guardo Rice e vedo un grande giocatore, questo è chiaro. Qualcuno che capisce molto bene qual è il suo ruolo e lo adempie in modo eccezionale. Ma vedo Bellingham, e non lo so, è un'energia diversa", ha detto Cole che è stato tra i migliori realizzatori inglesi di tutti i tempi, anche nei suoi 6 anni a Old Trafford tra il 1995 e il 2001.

tutte le notizie di