DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VITTORIA NON BASTA...

Anelka duro su Messi: “Rallenta il gioco, vogliono che si metta in mostra”

PARIS, FRANCE - FEBRUARY 15: Lionel Messi of Paris Saint-Germain reacts after a missed penalty during the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg One match between Paris Saint-Germain and Real Madrid at Parc des Princes on February 15, 2022 in Paris, France. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Messi, fino a quando? Il duro attacco di Anelka...

Redazione DDD

di Antonio Marchese -

Il PSG ha vinto di misura lo scontro tra Titani contro il Real Madrid grazie all’assolo di Kylian Mbappé che all’ultimo respiro ha fatto impazzire il Parco dei Principi. Le luci dei riflettori si sono accese sull’attaccante francese che ha illuminato la scena nella notte di Parigi.

 (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Per Lionel Messi invece sono tempi duri, il rigore fallito nella ripresa e la prestazione non eccelsa, hanno contribuito a fomentare critici e scettici.

Tra tutti, spicca l’opinione di Nicolas Anelka che attraverso i microfoni di RMC Sport non ci è andato certo per il sottile: "Tutti lo cercano e questo rallenta il gioco. È un numero 9 che gioca come un 10, arretra per prendere i palloni e li distribuisce. Vogliono che si metta in mostra, che brilli. Ma fino a quando dev'essere così?".

tutte le notizie di