- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Può sembrare un film eppure in Argentina è successo davvero. Durante la sfida di campionato tra Godoy Cruz e Deportivo Riestra a prendersi la scena è stato il direttore di gara. Il motivo? Ha sventolato nel giro di un minuto due cartellini rossi. Ma non per due giocatori, bensì per due membri dello staff medico dei padroni di casa. Ecco cosa è successo.
Che il calcio sia imprevedibile questo è risaputo ma quando accade qualcosa di veramente inaspettato non si può certo restare indifferenti. E' quello che è successo ieri in Argentinanella sfida tra Godoy Cruz e Deportivo Riestra, valevole per l'ultima giornata del Torneo di Clausura. Durante la prima fazione di gioco, il direttore di gara Facundo Tello è stato protagonista di due espulsioni insolite.
In generale si vede un arbitro cacciare o un giocatore o un membro della panchina, ma questa volta a finire fuori dal campo sono stati addirittura due membri dello staff medico del Godoy. Precisamente il conducente del mezzo medico e il barelliere. Al minuto 39 della sfida, i due membri dello staff del Godoy Cruz sono entrati in campo per prestare soccorso ad Alexander Diaz del Riestra.
Come riportano i quotidiani locali, in quel preciso momento è capitato l'imprevedibile. Il giocatore è salito sulla barella ed è stato caricato sul mezzo medico. Pochi istanti dopo, però, Diaz è sceso con le sue gambe dal kart per accelerare l’uscita dal campo. A causa di questo "imprevisto" gli ospiti hanno accusato i due membri di perdita di tempo. I giocatori del Godoy Cruz sono subito intervenuti in loro difesa e ne è nato un parapiglia in campo. Vedendo la situazione troppo accesa, l'arbitro è intervenuto per calmare gli animi ed è qui che ha deciso di prendere la clamorosa decisione: espellere il barelliere e il conducente del mezzo. La sfida, alla fine, è terminata 1-1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA