VOLATA FINALE...

Argentina, il derby di Scaloni che sfoglia la margherita: il Cholito supera Correa?

Argentina, il derby di Scaloni che sfoglia la margherita: il Cholito supera Correa? - immagine 1
Giovanni Simeone riceverà la chiamata da Scaloni? Il Tucu Correa sembrava in vantaggio ma...

Redazione DDD

Un problema di abbondanza è sorto per Lionel Scaloni in vista del Mondiale. Dopo un'ottima annata all'Hellas Verona, il tecnico argentino nota che Giovanni Simeone (27 anni) sta brillando in un top team per guadagnarsi una chance. Nonostante avesse Victor Osimhen in rosa, il Napoli ha ingaggiato lo stesso il Cholito per dare profondità all'attacco.

Gio Simeone salirà la Scaloneta?

E l'attaccante argentino ha risposto nel migliore dei modi. Nei suoi pochi più di 360 minuti, l'attaccante ha accumulato 6 gol. Numeri, un gol ogni 60 minuti, che fanno di Simeone un ottimo marcatore, il miglior innesco che Luciano Spalletti avrebbe potuto chiedere. Diversamente da Osimhen, che è più bravo nello spazio, o da Raspadori, la cui grande virtù è il gioco d'assieme nel reparto, Giovanni Simeone è un finalizzatore nato.

Argentina, il derby di Scaloni che sfoglia la margherita: il Cholito supera Correa?- immagine 2

Ora la palla è nel campo di Lionel Scaloni. Nonostante Simeone faccia parte della pre-lista dell'Argentina per i Mondiali in Qatar, la possibilità di portare Joaquín Correa è alta. Tuttavia, il livello del Tucu è stato scarso dal suo arrivo all'Inter, segnando 9 gol e 5 assist in 51 partite per i nerazzurri.

tutte le notizie di