DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

RACING AVELLANEDA: ECCO SCHELOTTO!

Argentina, il Racing ha presentato Ezequiel Schelotto: “È un sogno che si avvera”

BRIGHTON, ENGLAND - FEBRUARY 08: Matias Ezequiel Schelotto of Brighton & Hove Albion in action during the Premier League match between Brighton & Hove Albion and Watford FC at American Express Community Stadium on February 08, 2020 in Brighton, United Kingdom. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Ezequiel Schelotto ha indossato per la prima volta la maglia del Racing nell'ambito dell'accoglienza che il club gli ha riservato attraverso i suoi social network e questo pomeriggio ha avuto la sua presentazione ufficiale come nuovo giocatore del...

Redazione DDD

“Non vedo l'ora di iniziare questa nuova sfida di giocare nel calcio argentino, è qualcosa in cui speravo quando ero piccolo. Diversi club si sono avvicinati ed è stato il Racing a fare il passo finale", ha detto il calciatore 31enne nella sua prima conferenza stampa da nuovo giocatore del Racing di Avellaneda. Inoltre, ha sottolineato: "È una sensazione molto bella venire in uno stadio che ha tanta storia, in una squadra che è una delle più grandi del calcio argentino e sudamericano. È un sogno essere nel calcio argentino e con questa maglia", ha rimarcato Schelotto.

Schelotto mentre deride Zaha

Al momento di descriversi, in un video pubblicato sui social del club, ha descritto: "Sono un giocatore che non si arrende mai, che dà tutto fino all'ultimo minuto, e anche se posso sbagliare cercherò di migliorare. Suderò la maglia e darò tutto per questi colori", ha avvertito il centrocampista che viene dal a Brighton, in Inghilterra. Schelotto è arrivato all'Accademia come giocatore libero e ha già firmato il suo contratto per tre anni.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso