DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TERZO Superclásico STAGIONALE DOPO DUE PAREGGI

Argentina, l’ex presidente Macri: “Non vedo l’ora che si giochi il derby Boca-River”

BUENOS AIRES, ARGENTINA - OCTOBER 22: Fans of the Boca Juniors soccer team watch a tense match in Buenos Aires on October 22, 2019 in Buenos Aires, Argentina. Boca Juniors ultimately lost the match to River Plate 2-1. Argentina, a nation rocked by boom and bust economies for decades, is preparing for new presidential elections next Sunday which will see populist-leaning Alberto Fernandez against business-friendly incumbent Mauricio Macri. With a sharp drop in the peso, high unemployment and rising inflation, Argentines are looking for a leader to steer the economy towards stabilization.  (Photo by Spencer Platt/Getty Images)

Mauricio Macri, ex presidente dell'Argentina e del Boca Juniors, è passato attraverso i microfoni di "Radio Colonia" e ha dichiarato apertamente di essere ansioso di vedere il "Superclásico" del calcio argentino nei quarti di finale del campionato

Redazione DDD

Boca Juniors e River Plate si incontreranno questa domenica per i quarti della Copa de la Liga argentina, una partita che tutta l'Argentina guarderà, come nel caso di Mauricio Macri. L'ex presidente del Paese e degli "Xeneizes" (1995-2008) ai microfoni di "Radio Colonia" ha ammesso che non vede l'ora di vedere il "Superclásico".

 (Photo by Amilcar Orfali/Getty Images)

"Aspetto il Boca-River come tutti, con ansia. Ne ​​ho già convocati diversi di amici a casa per vederlo insieme", ha esordito il presidente. Infine, Macri ha inviato un messaggio al club: "Voglio vedere un Boca con personalità, un Boca leader, che va in campo per giocare bene e per fare la differenza", ha concluso.

tutte le notizie di