calcio estero

Argentina, Roman Riquelme torna a giocare a 42 anni? Il presidente del Boca Juniors ci prova!

Redazione DDD

Boca Juniors, il passaggio da Daniel Angelici al presidente Ameal: irregolarità di gestione? Intanto una dichiarazione clamorosa riguarda Riquelme...

di Nicolò Pompei -

Nuovo presidente, nuovo capitolo della storia del Boca Juniors quello iniziato nel 2019, con il presidente Jorge Amor Ameal che ha preso il posto di Daniel Angelici. Dopo la bomba lanciata dal quotidiano “Olè” di lunedì, secondo la quale il Boca avrebbe denunciato irregolarità nella gestione dell’ex presidente ed intende rivolgersi alla giustizia per svolgere un'indagine, l’attuale numero uno della società torna a parlare, ingolosendo tutti gli argentini ma anche tutti gli appassionati di calcio. "Sai chi mi piacerebbe interpretare? Roman. Glielo dico costantemente. Gli dico sempre che deve giocare. Lo vedo e gli dico 'quanto sei bravo, sei qui per giocare'. Avremmo bisogno di sette o otto Bomboneras se torna", ha riconosciuto il presidente della squadra, "Ha 42 anni ed è integro. Spero che possa giocare una partita per i punti".

Juan Roman Riquelme in campo nel 2011 (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

Un clima molto più sereno in casa Boca, come si può evincere da questa intervista, che testimonia anche l’ottimo rapporto tra il presidente e lo stesso Riquelme, ma la domanda che chiunque si è posto ora è questa: è tutto vero? C’è seriamente la possibilità di rivedere il fantasista argentino in campo? Magari! È ciò che tutti abbiamo sicuramente pensato. Nel frattempo la Libertadores va avanti, con il Boca che vuole tornare a vincere questa coppa che manca dal 2007, quando in campo c’era proprio lui, Juan Roman Riquelme.