DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Argentinos Juniors, derby Boca-River per Fausto Vera: e la Juventus? “Per il momento solo voci”

LIMA, PERU - AUGUST 10: Fausto Vera of Argentina celebrates after wining the gold medal in Men´s Football on Day 15 of Lima 2019 Pan American Games at San Marcos Stadium on August 10, 2019 in Lima, Peru. (Photo by Daniel Apuy/Getty Images)

Il ventenne argentino Fausto Vera: il nuovo talento dell'Argentinos Juniors

Redazione DDD

Fausto Vera è uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico argentino. Nonostante l’emergenza Coronavirus, il 2020 per Vera si è aperto in maniera positiva; il classe ‘2000, infatti, è stato uno dei protagonisti nel Preolimpico Sub-23 in Colombia vinto con l’Argentina; inoltre, ha contribuito in modo decisivo alla qualificazione in Copa Libertadores dell’Argentinos Juniors.

Grazie alle sue prestazioni, Fausto Vera è entrato di prepotenza nei radar delle big europee ma non solo; anche il Boca Juniors e il River Plate restano vigili. In particolar modo gli Xeneize: Riquelme, infatti, è l’idolo di Fausto Vera e se dovesse arrivare una chiamata da “El Mudo” – attuale secondo vicepresidente del Boca – il numero 20 dell’Argentinos Juniors sarebbe pronto ad ascoltarlo.

In Italia è stato accostato alla Juventus e a EuropaCalcio.it lui ha commentato così: "Dico la verità: ultimamente si rincorrono tanti rumors di mercato da parte di vari club europei però al momento non c’è nulla di concreto; resto tranquillo, penso a fare bene con l’Argentinos Juniors. In futuro, se continuo a migliorare, le cose verranno da sole. Penso che in Italia ci sono molti allenatori capaci che possano insegnare calcio e tattica. Dal canto mio, mi piacerebbe imparare tanto e perfezionarmi; sarebbe un grande passo, per me, essere guidato da un tecnico che possa aiutarmi a migliorare”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso