DIVERTISSEMENT PORTOGHESE

Arsenal arriva Fábio Vieira, Nuno Tavares lo paragona ad un personaggio di Prison Break

ARSENAL MERCATO E SOCIAL
Una gag social…

Redazione DDD

di Sergio Pace -

Il trequartista portoghese Fábio Vieira passa dal Porto all’Arsenal per 34 milioni di sterline. E’ il terzo acquisto dei Gunners in questa sessione estiva di calciomercato dopo l’ala destra Marquinhos dal San Paolo e il portiere Matt Turner dal New England.

Mercato ma non solo...

Il classe 2000 di Santa Maria da Feira, fresco vincitore del campionato portoghese con i Dragões (6 gol e ben 14 assist in 27 gare nella Primeira Liga 2021/2022), è stato accolto con grande entusiasmo da Mikel Arteta, convinto che la sua qualità tecnica e la sua versatilità possano aumentare la produzione offensiva della squadra. Fábio Vieira troverà come compagno l’amico Nuno Tavares.

Arsenal arriva Fábio Vieira, Nuno Tavares lo paragona ad un personaggio di Prison Break- immagine 2

I due sono cresciuti insieme nelle selezioni giovanili portoghesi fino ad arrivare all’Under 21. Non appena è giunta l’ufficialità del trasferimento di Fábio Vieira all’Arsenal, Tavares ha accolto il suo amico con un messaggio su Instagram: “Welcome T-Bag”. Il terzino ha dato il benvenuto a Fábio Vieira soprannominandolo come Theodore “T-Bag” Bagwell, personaggio della serie tv americana “Prison Break” interpretato dall’attore Robert Lyle Knepper. T-Bag è uno dei principali personaggi cattivi apparso in tutte le stagione della serie.

Arsenal arriva Fábio Vieira, Nuno Tavares lo paragona ad un personaggio di Prison Break- immagine 3

Il motivo del paragone? Nuno Tavares, evidentemente fan di Prison Break, ha notato una certa somiglianza tra i due per i capelli e la barba. Sarà… Il messaggio di benvenuto di Tavares è stato accolto con grande ironia a giudicare dalla risposta di Vieira.

tutte le notizie di