DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Arsenal, Arteta furioso per l’incidente in allenamento trapelato sui media: “Voglio scoprire chi lo ha fatto uscire!”

LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 23: Dani Ceballos, David Luiz and Bernd Leno of Arsenal celebrate victory  during the Premier League match between Arsenal FC and Everton FC at Emirates Stadium on February 23, 2020 in London, United Kingdom. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

L'allenatore dell'Arsenal Mikel Arteta è al lavoro per migliorare la difesa del club per subire meno gol, ma ora ha il compito di tappare una falla nel suo club dopo che uno scontro tra compagni di squadra in allenamento è stato riportato dai...

Redazione DDD

"I media britannici hanno riferito che il difensore David Luiz e il centrocampista Dani Ceballos si sono scontrati in una sessione di allenamento a seguito di una entrata in ritardo sulla palla all'inizio di questa settimana, con Luiz che sanguinava dopo aver colpito Ceballos in faccia. Mentre Ceballos ha scritto su Twitter per dire che la storia era "falsa", Arteta ha detto che l'incidente era stato risolto, ma la preoccupazione più grande del tecnico spagnolo era come la storia fosse trapelata: "Non mi piace il fatto che quell'incidente venga fuori per niente", ha detto Arteta ai giornalisti prima della partita di Premier League di domenica in casa del Leeds United di Bielsa. “Scoprirò da dove proviene e se è così, va completamente contro ciò che mi aspetto l'uno dall'altro, la privacy e la riservatezza di cui abbiamo bisogno. Ci saranno delle conseguenze. È uno sport di contatto. L'allenamento è molto competitivo e i problemi si verificano spesso".

(Photo by Peter Powell/Pool via Getty Images)

Ceballos, che è in prestito dal Real Madrid per la seconda stagione, è stato coinvolto in un alterco con un compagno di squadra in precedenza quando è entrato in una rissa con Eddie Nketiah durante una sessione di riscaldamento prima di una partita contro il Fulham a settembre. Tuttavia, i due si sono riconciliati ed erano solo sorrisi quando Ceballos ha pubblicato un'immagine con l'attaccante 21enne dopo la partita con la didascalia: "Nessun problema qui, fratello mio".

Potresti esserti perso