Arsenal, Arteta furioso per l’incidente in allenamento trapelato sui media: “Voglio scoprire chi lo ha fatto uscire!”

L’allenatore dell’Arsenal Mikel Arteta è al lavoro per migliorare la difesa del club per subire meno gol, ma ora ha il compito di tappare una falla nel suo club dopo che uno scontro tra compagni di squadra in allenamento è stato riportato dai media in modo dettagliato.

di Redazione DDD

I media britannici hanno riferito che il difensore David Luiz e il centrocampista Dani Ceballos si sono scontrati in una sessione di allenamento a seguito di una entrata in ritardo sulla palla all’inizio di questa settimana, con Luiz che sanguinava dopo aver colpito Ceballos in faccia. Mentre Ceballos ha scritto su Twitter per dire che la storia era “falsa”, Arteta ha detto che l’incidente era stato risolto, ma la preoccupazione più grande del tecnico spagnolo era come la storia fosse trapelata: “Non mi piace il fatto che quell’incidente venga fuori per niente”, ha detto Arteta ai giornalisti prima della partita di Premier League di domenica in casa del Leeds United di Bielsa. “Scoprirò da dove proviene e se è così, va completamente contro ciò che mi aspetto l’uno dall’altro, la privacy e la riservatezza di cui abbiamo bisogno. Ci saranno delle conseguenze. È uno sport di contatto. L’allenamento è molto competitivo e i problemi si verificano spesso”.

(Photo by Peter Powell/Pool via Getty Images)
Ceballos, che è in prestito dal Real Madrid per la seconda stagione, è stato coinvolto in un alterco con un compagno di squadra in precedenza quando è entrato in una rissa con Eddie Nketiah durante una sessione di riscaldamento prima di una partita contro il Fulham a settembre. Tuttavia, i due si sono riconciliati ed erano solo sorrisi quando Ceballos ha pubblicato un’immagine con l’attaccante 21enne dopo la partita con la didascalia: “Nessun problema qui, fratello mio”.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy