DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Arsenal, la confusione e le percentuali dell’allegro matematico: Arteta dà i numeri…o quasi…

LIVERPOOL, ENGLAND - DECEMBER 19:  Mikel Arteta, Manager of Arsenal looks dejected following his team's defeat in the Premier League match between Everton and Arsenal at Goodison Park on December 19, 2020 in Liverpool, England. A limited number of fans (2000) are welcomed back to stadiums to watch elite football across England. This was following easing of restrictions on spectators in tiers one and two areas only. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Concetti matematici un po' aggrovigliati quelli del boss dell'Arsenal, dopo la sconfitta di Goodison Park

Redazione DDD

In Premier League, l'Arsenal è al 15' posto, con soli 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Questi dati frastornano l'ambiente, come dimostrano le ultime dichiarazioni del tecnico Arteta che sono state prese di mira dai siti e dai media britannici. Tra una cifra e l'altra, una percentuale e l'altra, Arteta in effetti un po' di confusione la fa.

Ecco di preciso cosa...aveva tentato di dire Arteta dopo la sconfitta per 2-1 contro l'Everton: “L’anno scorso abbiamo vinto contro l’Everton e avevamo il 25% di possibilità di poter vincere, settimana scorsa avevamo il 67% e abbiamo perso. Avevo il 9% di possibilità di perdere, e abbiamo perso. Poi 3% con il Burnley, e abbiamo perso, poi 7% con il Tottenham, e abbiamo perso”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso