L’Arsenal si mostra al mondo. Una compilation di scatti dove sono presentati tutti i giocatori e tra di loro c’è anche mister Arteta.
“Un cane che rappresenti la famiglia che siamo” così Arteta presenta Win
Arsenal, un labrador in rosa: “È parte della famiglia”
La prima “Win” dell’Arsenal
In penombra, tutti in posa, con dietro i vari stemmi e striscioni del club londinese. Le foto, scattate nel centro sportivo del club, sono comparse ieri sui social. Oltre ai nuovi acquisti, di certo, ha suscitato interesse uno scatto in particolare, quello della mascotte del club.
La mascotte dei Gunners è un Labrador e si chiama Win. Anche se, parlare di mascotte non è propriamente corretto. Win è un componente del team, un membro della famiglia, come è stato già ribadito da mister Arteta. L’iniziativa è stata proprio sua. Adottare un cane per civilizzare l’ambiente, renderlo più familiare e infondere un atmosfera di serenità. Negli scatti, Win, ha un collare rosso e si erge su un trono dorato. Un trattamento da sovrano!
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA