NON SI DIMENTICA NIENTE...

Arsenal verso il London derby, ma tifosi Gunners ancora furiosi con l’arbitro Taylor

Arsenal verso il London derby, ma tifosi Gunners ancora furiosi con l’arbitro Taylor - immagine 1
Molti tifosi dell'Arsenal sono ancora furiosi per una cosa che l'arbitro Anthony Taylor ha fatto durante lo scontro dei Gunners con il Liverpool domenica.
Redazione Derby Derby Derby

Alla resa dei conti, una decisione arbitrale al 97esimo minuto della partita non ha avuto alcuna influenza sul risultato finale, dato che l'Arsenal ha comunque vinto 3-1 all'Emirates Stadium. Tuttavia, i Gunners avrebbero potuto vincere la partita con un punteggio ancora più , se non fosse stato per il discutibile intervento di Taylor.

Non si capisce ancora perchè...

Con pochi secondi rimasti sul cronometro, Declan Rice ha passato la palla a Leandro Trossard, che sarebbe andato dritto e pulito in porta, con solo Alisson da battere. Tuttavia, prima che il belga potesse andare in gol, Taylor ha fischiato per interrompere il gioco. A prima vista, la ragione di questo intervento non è chiara. Trossard non era in fuorigioco. Sembra che Rice possa aver commesso fallo nel recupero palla, ma anche l'episodio riguardante l'ex giocatore del West Ham United.

L'Arsenal, che sta preparando il derby londinese di sabato sul campo del West Ham, ha già avuto dei problemi con gli arbitri in questa stagione, e Mikel Arteta pensa in fondo che alla sua squadra sia stata negata una chiara opportunità di segnare il quarto gol senza una ragione chiara. Eppuee in epoca VAR Trossard avrebbe potuto avere la possibilità di segnare, e il gol avrebbe potuto essere cancellato retrospettivamente se le riprese video avessero rivelato qualsiasi tipo di infrazione. Molti tifosi dell'Arsenal ritengono che il Liverpool sia stato estremamente fortunato ad essere stato risparmiato da ulteriori punizioni da Taylor. Su Twitter, un sostenitore ha detto : “A proposito, è stato un arbitraggio esilarantemente pessimo, giochi sempre in vantaggio in quella situazione. Sarebbe stato facilmente un 4-1, non che avesse importanza a questo punto, ma l'annullamento è stato comunque ridicolo”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.