- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Un'esultanza sotto il settore avversario ha rischiato di avere pesanti conseguenza nella sfida tra Aston Villa-Young Boys. Protagonista della partita è stato Donyell Malen, nel bene e nel male. L'attaccante dei Villans ha realizzato una doppietta decisiva per il 2-1 finale, ma dopo il primo gol ha esultato sotto il settore dedicato ai tifosi ospiti che, ovviamente, non sono rimasti a guardare.
Un'esultanza non molto contenuta quella di Donyell Malen che, per poco, non ha provocato disordini più grandi. E soprattutto, conseguenze più grandi. L'attaccante è stato il man of the match della sfida grazie ad una doppietta al 27' e 42' del primo tempo. Inutile la rete di Monteiro al 90'. Ma dopo la prima marcatura, l'olandese ha rischiato di combinarla davvero grossa. Per la partita e per lui stesso.
Dopo aver portato i Villans in vantaggio, il classe '99 si è ritrovato ad esultare sotto il settore occupato dai tifosi svizzeri che, per reazione, hanno iniziato a lanciare oggetti in campo, uno dei quali ha colpito il giocatore dell'Aston Villa in testa. Fortunatamente il 26enne se l'è cavata con un leggero taglio. Dalle immagini si vedono piovere in campi bicchieri e bottiglie di birra.
La reazione dei tifosi svizzeri ha costretto la security ad intervenire prima che la situazione potesse degenerare. Dopo pochi minuti la partita è ripresa e Malen, al 42', ha realizzato la sua seconda marcatura senza, questa volta, provocare i sostenitori avversari. La partita, alla fine, è terminata 2-1 per la squadra di Unai Emery. Una vittoria che ha consentito al club inglese di agguantare Midtyilland (ieri KO con la Roma) e Lione (vittorioso 6-0 contro il Maccabi Tel Aviv) al primo posto a 12 punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA