ANCELOTTI PUNTA AL COLPO FATALE

Atletico, il Cholo in crisi: il derby di Madrid diventa un referendum sul suo futuro

Atletico, il Cholo in crisi: il derby di Madrid diventa un referendum sul suo futuro - immagine 1
Il Real Madrid si prepara ad una settimana più che intensa nella capitale spagnola, alla Ciudad Deportiva. Il derby di Madrid è alle porte e una vittoria merengue potrebbe lasciare un segno profondo sul Cholo Simeone.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il Real Madrid sa che sarà una settimana molto impegnativa e spingerà la squadra al limite. Innanzitutto la squadra di Ancelotti dovrà iniziare mercoledì la Champions League contro l'Union Berlino e spera di farlo con il piede giusto .

Dopo il via alla competizione europea, la squadra bianca punterà al derby di Madrid

Domenica 24 settembre il Real Madrid affronterà l'Atlético Madrid che arriva scosso dopo essere stato duramente sconfitto dal Valencia al Mestalla. Inoltre i biancorossi non sono in una posizione favorevole nella Liga e hanno urgentemente bisogno dei tre punti del Metropolitano. Questo perché se il Real Madrid vincesse il prossimo derby, la capolista andrebbe a undici punti di vantaggio sull'Atlético.

Atletico, il Cholo in crisi: il derby di Madrid diventa un referendum sul suo futuro- immagine 2

Una sconfitta potrebbe far precipitare Simeone, ancora per un anno, nella sensazione di non essere capace nemmeno di avvicinarsi alle merengues. Quindi, lasciare il Metropolitano con tre punti sarà praticamente un obbligo per il tecnico argentino, poiché in caso contrario ne uscirebbe sconvolto il suo futuro.

Carlo Ancelotti sa quanto sia importante vincere il derby di Madrid, perché lascerebbe molto lontana una delle candidate al titolo. L'allenatore italiano vuole che i suoi giocatori arrivino pienamente motivati ​​e con l'obiettivo di dare un colpo fatale ai colchoneros.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.