SI VA DI FRETTA, IL 18 C'E' IL REAL...

Atletico Madrid, l’infortunato Savic: “Voglio tornare per il derby”

Atletico Madrid, l’infortunato Savic: “Voglio tornare per il derby” - immagine 1
Il montenegrino spera di recuperare dall'infortunio per la partita contro il Real Madrid al Metropolitano

Redazione DDD

Stefan Savic, 31 enne ex viola (ha giocato nella Fiorentina dal 2012 al 2015), si è infortunato domenica nella partita contro il Villarreal al Metropolitano. Il giocatore dell'Atlético Madrid ha avvertito dolore nella seconda parte della partita e ha lasciato il campo al 75esimo minuto, quando al suo posto è entrato José María Giménez.

Problemi alla coscia

Il difensore centrale si è recato lunedì alla Clinica universitaria di Navarra per gli esami medici, che hanno rivelato un infortunio muscolare alla coscia. Savic ha già iniziato il suo recupero, ma sarà assente nei prossimi tre appuntamenti della squadra biancorossa contro Valencia, Real Sociedad e Celta. Il suo obiettivo è tornare per il derby di Madrid che si giocherà domenica 18 settembre al Metropolitano alle 21:00. Non sarà passato ancora un mese, ma il montenegrino si è prefissato quell'obiettivo.

Atletico Madrid, l’infortunato Savic: “Voglio tornare per il derby”- immagine 2

(Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Un recupero per quella data può essere un po' frettoloso e la cosa più logica sarebbe che fosse completamente 15 giorni dopo, perché dopo il derby madrileno, ci sarà la pausa di campionato per gli impegni delle Nazionali.

Pertanto, il campionato non tornerà fino al fine settimana dell'1-2 ottobre, con l'Atlético in visita al Siviglia allo stadio Sanchez Pizjuán. Da parte dello staff tecnico ritengono che Savic potrebbe tornare per quella partita, anche se il calciatore vuole affrettare le cose per esserci nel derby.

tutte le notizie di