DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

AUSTRALIA DI NUOVO IN CAMPO

Australia, riecco il campionato: bene Diamanti, torna il pubblico, 9 ammoniti ma 0-0

Il Western United ha lottato con l'Adelaide United, ma l'apertura della stagione A-League 2020/21 è rimasta bloccata sullo 0-0 a Geelong

Redazione DDD

Gli attaccanti dei Reds di Adelaide, Tomi Juric e Ben Halloran, sono stati i più vicini a rompere lo stallo, con i loro tiri spazzati via dalla linea di porta, mentre il ritorno del capitano dei neroverdi United Alessandro Diamanti ha entusiasmato il GMHBA Stadium e si è dimostrato ancora una volta l'uomo più pericoloso della squadra di casa. Cinque giocatori di Adelaide hanno iniziato la loro prima competizione per club e sei degli undici titolari avevano 23 anni o meno. Il Western United ha potuto brillare solo grazie ai guizzi del suo capitano Diamanti che si combina bene con l'ex centrocampista del Barcellona Victor Sanchez.

Dopo un'apertura frenetica di 45 minuti, il secondo tempo è iniziato a ritmi più bassi, ma gli spazi si sono via via aperti e il rasoterra di Halloran ha costretto Aaron Calver del Western United a un altro salvataggio sulla linea di porta mentre Connor Pain è stato contrastato dal portiere dei Reds James Delianov, impeccabile contro il suo ex club dopo aver lasciato il Western United un mese fa. Questa gara non è stata priva di momenti di tensione, con nove cartellini gialli distribuiti in uno scontro ad alta intensità. Alla fine, entrambe le squadre erano determinate a non perdere un incontro che ha prodotto 13 gol nei due incontri della scorsa stagione, ma nessuno dei due è riuscito a trovare o il gol o la vittoria.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso