DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Segnali di speranza in terra lusitana

Azzorre Covid free: quattro mesi dopo, in Portogallo di nuovo il pubblico negli stadi

Santa Clara-Paços de Ferreira di questo sabato è stato il primo match dell'anno in cui è stato presente il pubblico nella Lega portoghese. Non c'erano spettatori dal 24 ottobre

Redazione DDD

La Lega portoghese ha nuovamente accolto i tifosi di calcio in uno stadio, quattro mesi dopo nella partita giocata sabato a Las Azores da Santa Clara e Paços de Ferreira, dove gli insulares hanno vinto 3-0. L'ultimo incontro con il pubblico nella competizione portoghese era stato il 24 ottobre, sempre allo Stadio São Miguel, quando si erano affrontate Santa Clara e Sporting. Successivamente, la presenza dei fan è stata sospesa, a causa dell'ondata di Covid che ha colpito duramente il Paese portoghese.

Sabato scorso, le autorità sanitarie hanno approvato la presenza del pubblico, fino a un totale di 1.250 tifosi, poiché l'incidenza del Covid nelle Azzorre è la più bassa del territorio portoghese. I primi due gol, nel primo tempo, sono stati firmati dai brasiliani Allano e Crysan, mentre il 3-0 finale è stato realizzato dal portoghese Carlos Carvalho. Con questo risultato, il Santa Clara si piazza al settimo posto, con 28 punti, mentre il Paços de Ferreira resta quinto nelle posizioni europee con 38 punti.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso