UNA VOLTA PER TUTTE...

Bale chiarisce le dichiarazioni su Cristiano Ronaldo: “La gente parla…”

Bale chiarisce le dichiarazioni su Cristiano Ronaldo: “La gente parla…” - immagine 1
L'ex giocatore gallese assicura di non aver avuto problemi con la stella portoghese durante il periodo in cui hanno giocato insieme al Real Madrid.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Gareth Bale garantisce di non aver "mai" avuto problemi con nessun giocatore del Real Madrid, Cristiano Ronaldo compreso. L'ex giocatore gallese ha rilasciato un'intervista al The Times, pubblicata sabato, ed è tornato ad affrontare il rapporto con il fuoriclasse portoghese a causa delle recenti dichiarazioni rilasciate sull'ex compagno di squadra, che "si arrabbiava" quando non segnava.

Litigi? Mai...

"So che la gente dice dice tutto e il contrario di tutto sul mio rapporto con Cristiano Ronaldo, ma non ho mai avuto un solo problema con nessuno al Real Madrid", ha esordito Bale. "Non credo di aver litigato con nessuno. Anche nei momenti più difficili, nello spogliatoio è andato tutto bene. Sinceramente mi sono divertito molto lì, a parte i momenti più difficili in campo. Io non ho rimpianti. Ho preso la decisione giusta", ha assicurato l'ex nazionale gallese. 

Bale chiarisce le dichiarazioni su Cristiano Ronaldo: “La gente parla…”- immagine 2

Inoltre, Bale ha anche sottolineato, nella stessa intervista, che la possibilità di giocare con Cristiano Ronaldo e Karim Benzema è stata una delle "grandi ragioni" che lo hanno portato a firmare per il Real Madrid. 

 

tutte le notizie di