DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CLASICO A STELLE E STRISCIE

Barça, chiusura col botto della tournée estiva negli Usa: sarà Clásico contro il Real!

BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 24: Gerard Pique of FC Barcelona is challenged by Daniel Carvajal of Real Madrid during the LaLiga Santander match between FC Barcelona and Real Madrid CF at Camp Nou on October 24, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Il Barcellona ha definito il tour pre-campionato negli Stati Uniti in tre partite, tra le quali spicca un appuntamento importante: un faccia a faccia contro il Real Madrid

Redazione DDD

A pochi mesi dalla fine della stagione in corso, i club di tutto il mondo iniziano a prepararsi per l'importante pre-campionato, tappa cruciale per il buon lavoro delle squadre durante la successiva stagione agonistica. E uno di quelli che si è già messo al lavoro è stato il Barcellona. Gli azulgrana stanno studiando dove andranno durante i mesi estivi e sembra che abbiano già deciso: andranno negli Stati Uniti.

 (Photo by David Ramos/Getty Images)

Secondo 'La Vanguardia', i catalani hanno già definito il loro tour negli Stati Uniti tra il 21 e il 31 luglio con diverse date segnate in calendario, tre partite di cui una importante contro il Real Madrid. Ci sarà dunque un Clásico in territorio nordamericano in preseason. La cifra che entrerà nelle casse del Barça per questa trasferta negli Stati Uniti è di tutto rispetto: circa 8 milioni di euro, cifra importante per il club bisognoso di introiti in tempi di pandemia.

tutte le notizie di