IL NO DI ALEJANDRO BALDE

Barça, suo il gol scudetto nel derby contro l’Espanyol: il no di Alejandro Balde a Pep Guardiola…

Barça, suo il gol scudetto nel derby contro l’Espanyol: il no di Alejandro Balde a Pep Guardiola… - immagine 1
Pep Guardiola voleva rafforzare il suo City campione d'Europa con il giovane Alejandro Balde. Tuttavia, il prodotto del settore giovanile blaugrana non valuta un'altra opzione se non quella di continuare al Barcellona.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Alejandro Balde è diventato uno dei punti di forza del Barcellona la scorsa stagione. L'esterno mancino ha mostrato un livello di prestazioni più che notevoli e ha sommato un totale di 44 partite con la maglia blaugrana in cui è riuscito a segnare un gol e distribuire ben 7 assist. Sono cifre che parlano da sole.

Orgoglio catalano

Già nazionale con la squadra spagnola, l'esterno è chiaro sul suo desiderio di avere successo con la maglia del Barça. Per questo ha fatto orecchie da mercante ai canti delle sirene che ha ricevuto da diverse squadre negli ultimi mesi. Uno di quelli che era disposto a mettere molta carne al fuoco era il Manchester City. Nascono così le informazioni pubblicate proprio al riguardo dal quotidiano Mundo Deportivo. Tale fonte ha annunciato che il terzino sinistro non ha voluto sapere nulla dell'interesse del Manchester City e sia lui che il suo agente, Jorge Mendes, ritengono che l'opzione migliore per il suo futuro sia continuare nel Barcellona.

Barça, suo il gol scudetto nel derby contro l’Espanyol: il no di Alejandro Balde a Pep Guardiola…- immagine 2

Con un contratto che attualmente unisce entrambe le parti fino a giugno 2024, c'è già un accordo per il prolungamento di questo legame, quindi qualsiasi tipo di speculazione che abbia come protagonista il giovane giocatore non farà molta strada.

tutte le notizie di