derbyderbyderby calcio estero Barcellona, Bardghji allontana le voci di mercato: “Flick e il club hanno fiducia in me. Mi sto divertendo”

LE SUE DICHIARAZIONI

Barcellona, Bardghji allontana le voci di mercato: “Flick e il club hanno fiducia in me. Mi sto divertendo”

Barcellona, Bardghji allontana le voci di mercato: “Flick e il club hanno fiducia in me. Mi sto divertendo” - immagine 1
Intervenuto dal ritiro della sua nazionale, Roony Bardghji, attaccante svedese, ha parlato e fatto chiarezza sul suo futuro con la maglia del Barcellona di Flick
Giorgio Trobbiani
Giorgio Trobbiani

Direttamente dal ritiro della Svezia, il nuovo talento del Barcellona, Roony Bardghji ha parlato del suo futuro in esclusiva a Fotboskanalen. Ecco le parole del giovane calciatore scandinavo sul suo momento al Barcellona.

Bardghji sul Barcellona e sul suo momento: ecco le dichiarazioni

—  

Intervenuto ai microfoni di 'Fotbolskanalen', Roony Bardghji ha parlato così dei suoi primi mesi con la maglia del Barcellona: "Mi sto divertendo molto e ho un buon rapporto con Hansi (Flick, ndr), che è un allenatore incredibile. Lui e il club si fidano di me, il che significa molto. Le voci che circolano girano soltanto dai media". Il giovanissimo attaccante svedese ha poi aggiunto: "La mia prestazione contro l'Olympiacos? È stato bello, è stato fantastico. È diventato un po' virale dopo. È stato bello entrare in campo e cerco di dare il massimo quando ho minuti a disposizione. Cerco di fare quello che posso, quindi è stato divertente". 

Barcellona, Bardghji allontana le voci di mercato: “Flick e il club hanno fiducia in me. Mi sto divertendo”- immagine 2

Bardghji ha poi parlato anche del Clasico e del parapiglia finale: "È la partita più importante, e lo si percepiva sui media, ovunque, anche prima della partita. C'era molta intensità in campo e dopo. Non sono stato coinvolto nella rissa finale, ma sono successe molte cose. C'è molta emozione perché è una partita importante e una grande rivalità. È normale, ma è stato incredibile essere lì". Infine, su Lionel Messi: "È stato davvero speciale vederlo . Nessuno sapeva che fosse lì. È casa sua e il club della sua infanzia, quindi è speciale per lui, soprattutto ora che il Camp Nou sta per riaprire. Sarebbe stato bello incontrarlo un giorno e giocare con lui".