derbyderbyderby calcio estero Barcellona, Bardghji allontana le voci di mercato: “Flick e il club hanno fiducia in me. Mi sto divertendo”
LE SUE DICHIARAZIONI

Barcellona, Bardghji allontana le voci di mercato: “Flick e il club hanno fiducia in me. Mi sto divertendo”

Giorgio Trobbiani
Giorgio Trobbiani
Intervenuto dal ritiro della sua nazionale, Roony Bardghji, attaccante svedese, ha parlato e fatto chiarezza sul suo futuro con la maglia del Barcellona di Flick
00:15 min

Direttamente dal ritiro della Svezia, il nuovo talento del Barcellona, Roony Bardghji ha parlato del suo futuro in esclusiva a Fotboskanalen. Ecco le parole del giovane calciatore scandinavo sul suo momento al Barcellona.

Bardghji sul Barcellona e sul suo momento: ecco le dichiarazioni

—  

Intervenuto ai microfoni di 'Fotbolskanalen', Roony Bardghji ha parlato così dei suoi primi mesi con la maglia del Barcellona: "Mi sto divertendo molto e ho un buon rapporto con Hansi (Flick, ndr), che è un allenatore incredibile. Lui e il club si fidano di me, il che significa molto. Le voci che circolano girano soltanto dai media". Il giovanissimo attaccante svedese ha poi aggiunto: "La mia prestazione contro l'Olympiacos? È stato bello, è stato fantastico. È diventato un po' virale dopo. È stato bello entrare in campo e cerco di dare il massimo quando ho minuti a disposizione. Cerco di fare quello che posso, quindi è stato divertente". 

Bardghji ha poi parlato anche del Clasico e del parapiglia finale: "È la partita più importante, e lo si percepiva sui media, ovunque, anche prima della partita. C'era molta intensità in campo e dopo. Non sono stato coinvolto nella rissa finale, ma sono successe molte cose. C'è molta emozione perché è una partita importante e una grande rivalità. È normale, ma è stato incredibile essere lì". Infine, su Lionel Messi: "È stato davvero speciale vederlo . Nessuno sapeva che fosse lì. È casa sua e il club della sua infanzia, quindi è speciale per lui, soprattutto ora che il Camp Nou sta per riaprire. Sarebbe stato bello incontrarlo un giorno e giocare con lui".