Dopo il glorioso ritorno al Camp Nou con tanto di vittoria, lo storico impianto del Barcellona torna a fare parlare di sé. Ma questa volta non in merito allo sport. Nelle ultime ore l'Ispettorato del Lavoro del Governo Catalano ha rilevato un fatto scioccante riguardo alla ristrutturazione dello storico impianto. Come riportano i quotidiani spagnoli ben 79 lavoratori turchi sono stati impiegati per mesi senza la documentazione necessaria.
derbyderbyderby calcio estero Barcellona, irregolarità nei lavori del Camp Nou: rilevati oltre 79 lavoratori senza documenti
LA NOTIZIA
Barcellona, irregolarità nei lavori del Camp Nou: rilevati oltre 79 lavoratori senza documenti

A seguito dell'indagine, iniziata lo scorso 25 dicembre a seguito di reclamo presentato dal CCOO, l'autorità del lavoro ha imposto una sanzione molto severa alla società subappaltata Extreme Works, che ora dovrà pagare una multa di 1,09 milioni di euro. Secondo la Generalitat, la vicenda è iniziata quando diversi lavoratori hanno provato a tornare temporaneamente in Turchia e hanno scoperto di operare senza autorizzazione al lavoro fin dal loro arrivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/f9a435fe2e68319df30ac4aa63a52bc4.jpg)