L'OPPOSITORE SCONFITTO

Barcellona, duro attacco a Laporta: “Grave fallimento su Messi, almeno riporti a casa Pep…”

Barcellona, duro attacco a Laporta: “Grave fallimento su Messi, almeno riporti a casa Pep…” - immagine 1
Víctor Font, grande oppositore di Laporta, ritiene che il fallimento della trattativa con il nazionale argentino ponga "un problema di leadership e di gestione".
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Víctor Font, candidato sconfitto alle ultime elezioni di Barcellona, ​​​​ha rivolto, questo giovedì 15 giugno, aspre critiche alla dirigenza guidata da Joan Laporta, usando come pretesto il fallimento nei negoziati con Lionel Messi. Il nazionale argentino, ricordiamo, ha scelto di andare negli Stati Uniti d'America, a vestire la maglia dell'Inter Miami, invece di tornare al Camp Nou, alla scadenza del contratto con il Paris Saint-Germain. Qualcosa che, secondo l'imprenditore, è dovuto soprattutto a chi comanda le sorti del club.

Attacco frontale

"Il fatto che Messi sia andato via e non sia tornato è un problema di leadership e di gestione. È l'errore più grande che si potesse fare. Questa legislatura sarà segnata dall'incapacità di tenere Messi, per non parlare di tutto il resto”, è sbottato Font.

Barcellona, duro attacco a Laporta: “Grave fallimento su Messi, almeno riporti a casa Pep…”- immagine 2

Tuttavia, Víctor Font non si è fermato qui e ha chiesto il ritorno di... Pep Guardiola: "Non ho dubbi che se siamo in grado di creare le giuste condizioni, Pep potrebbe tornare". "Non è possibile che quasi tutti quelli che erano alla festa del triplete del Manchester City fossero catalani e Barcellona. Dobbiamo riportare qui questo talento e non farli scappare dalle trincee", ha aggiunto Font riferendosi anche a Beguiristain, in dichiarazioni riportate dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo .

tutte le notizie di