DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

JORDI PENSA ALLA CINA

Barcellona, Jordi Cruyff si smarca dal candidato Font: “Non sarò il tuo direttore generale”

MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 04:  Jordi Cruyff, Maccabi Tel Aviv FC Head Coach talks during day 1 of the Soccerex Global Convention at Manchester Central Convention Complex on September 4, 2017 in Manchester, England.  (Photo by Jan Kruger/Getty Images for Soccerex)

Víctor Font ha assicurato che Jordi Cruyff sarà il suo direttore generale se sarà eletto presidente, il figlio di Johan ha chiarito...

Redazione DDD

Le elezioni alla presidenza del Barça arriveranno già nel mese di gennaio e i candidati accelerano per dare più forza e spazio alle loro idee. Víctor Font, uno dei candidati alla presidenza del Barcellona, ha inserito Jordi Cruyff, attuale allenatore dei cinesi dello Shenzhen, nell'organigramma del suo Barça come direttore generale del calcio. Ma il figlio di Johan si è affrettato a chiarire la sua posizione: "Ci tengo a precisare che sono concentrato sul mio impegno con lo Shenzhen FC e, quindi, fuori dal processo elettorale per la presidenza del Barcellona", ha precisato il protagonista.

 

Una reazione che, per il momento, non ha avuto risposta da Font. Non ha escluso completamente il suo ruolo nel club del Barça nel caso in cui Font fosse presidente, ma non ha voluto prendere parte alla candidatura. Qualcosa che Xavi Hernández ha già fatto settimane fa, quando ha sottolineato la sua priorità per l'Al Sadd e la Coppa del Mondo in Qatar quando era stato imparentato con Font.

 

 

 

 

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso