In questo giovedì a non molti giorni dalla chiusura del mercato, ecco la notizia. Abbastanza inaspettata e persino sorprendente, ma è che sulla pagina ufficiale della Liga Clément Lenglet appare già iscritto alla lista ufficiale di campionato dei catalani.
CAPIAMOCI MEGLIO...
Barcellona, l’esubero Lenglet: scaricato ma inserito in lista per la Liga…
Nonostante lo staff tecnico abbia chiarito che la presenza di Lenglet in rosa non sia necessari, il Barcellona ha registrato il difensore nella Lig , cosa che ha fatto alzare le sopracciglia a molti, considerando il suo status.
Effetto sorpresa...
Questo accade nel momento in cui più o meno tutti sanno sul mercato, che il Barça sta ancora negoziando la sua partenza, con il Tottenham come potenziale destinazione per il difensore.
LEGGI ANCHE
Il 28enne difensore centrale del Barcellona potrebbe quindi, in caso di successiva vendita, generare un certo margine nel fair-play finanziario. Perché chiaramente il francese non rientra nelle scelte di per Xavi ed è uno di quei calciatori in cerca di una squadra
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA