Dopo l'esordio in campionato contro l'Athletic Bilbao, nella netta vittoria del Barcellona (4-0), Pablo Torre (19 anni) si è dichiarato molto felice: "E' una sensazione speciale e sono molto contento. dedico tutto alla mia famiglia e ai miei amici. Non è facile essere al Barcellona, ogni minuto di gioco mi è caro. Xavi mi dice di giocare facile, di non perdere palla e di provare a tirare da fuori area".
DOPO L'ESORDIO NELLA LIGA
Barcellona, Pablo Torre deve giocare di più: e lo manda da Rafa Marquez
L'eccitazione del giovane talento
Proveniente dalle fila del Racing Santander, il trequartista cantabrico non ha potuto giocare molti minuti tra la prima squadra e la squadra riserve (120 minuti distribuiti su 4 partite). Una situazione che, senza dubbio, sta rendendo difficile l'escalation del talento spagnolo, chiamato a essere una delle grandi star del futuro.
Ecco perché, come riportato da Sport, il Barça prenderà provvedimenti in merito. In tal senso, i catalani approfitteranno della pausa della Liga per i Mondiali in modo che Torre possa giocare tutte le partite possibili con il Barça Atlètic di Rafa Márquez. Inoltre, a fine anno si valuterà la situazione della giovane promessa a 360 gradi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA