TANTO PER CHIARIRE...

Barcellona, Pedri: “Ho corso più per l’invasione che durante il derby…”

Barcellona, Pedri: “Ho corso più per l’invasione che durante il derby…” - immagine 1
"Ho corso più che in tutta la partita". In una intervista su Movistar+, Pedri ha raccontato i momenti concitati dell'invasione dei tifosi dell'Espanyol durante i festeggiamenti del Barcellona sul prato dello stadio Cornellà-El Prat dopo il derby
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il giocatore del Barcellona Pedri, ha raccontato la paura che ha vissuto durante l’invasione di campo durante il derby catalano che consegnava il 27esimo titolo di Liga ai blaugrana.

Tutti gridavano...

Le dichiarazioni del giovane talento spagnolo: “Ho corso più che in tutta la partita. Stavamo festeggiando. Non volevamo mancare di rispetto a nessuno, festeggiamo sempre così. A un certo punto ho sentito gridare: ‘Corri, corri’. E ho corso più veloce che durante la partita. C’era paura perché il tunnel era stretto e tutti scivolavano. Tranne Carles Naval, il nostro delegato, che continuava a camminare come se niente fosse”.

Barcellona, Pedri: “Ho corso più per l’invasione che durante il derby…”- immagine 2

Pedri ha parlato anche dell’ipotetico ritorno a Barcellona da parte di Messi: “Vorrei che Messi tornasse al Barcellona. Dipende dal Barcellona e da Leo”.

tutte le notizie di