- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Dopo il brutto infortunio arriva una buona notizia per Marc-André ter Stegen. Il portiere tedesco questa mattina si è sottoposto all'operazione per trattare i suoi persistenti dolori lombari alla Clinique du Sport. Il tutto si è svolto nei migliori dei modi, con l'intervento perfettamente riuscito ed eseguito dalla dottoressa Amélie Léglise. Sotto la supervisione dello staff medico del Barcellona.
Il Barcellona al termine dell'operazione ha reso noto che i tempi di recupero sono ancora totalmente incerti. Si monitorerà la situazione del portiere tedesco settimana dopo settimana, ma lo stop sarà sicuramente di qualche mese. L'estremo difensore come riportato da SPORT, è stato quasi "obbligato" all'operazione, complice alcuni problemi fisici cronici, che già nella scorsa stagione lo hanno frenato e non poco.
Lo stesso Marc-André ter Stegen arriva da una stagione complicato, dove a seguito della rottura della rotula si è ritrovato a giocare solamente nove partite in stagione. Un calvario che sembra non avere fine per il portiere tedesco e in terra spagnola i dubbi su di lui aumentano. Nel mentre il Barcellona "lo coccola", aspettando di riaverlo in piena forma per la prossima stagione. In attesa ci sarà ancora Wojciech Szczęsny a difendere i pali del club, il polacco è diventato rapidamente una certezza dello spogliatoio, diventando uno degli uomini in più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA