Un decisa sterzata nella sua vita professionale. Romeo Beckham, figlio dell'ex centrocampista inglese e di Victoria Adams, ha preso una decisione importante per il suo futuro. Basta con il calcio, sì alla moda. Il 22enne attaccante ha lasciato il Brentford B, seconda squadra del club di Londra che milita in Premier League.
Quello più alla moda della famiglia...
Basta calcio, il figlio di Beckham cambia lavoro: Romeo si dedicherà alla moda
Stop con il calcio, sì alla moda: Romeo Beckham ha deciso così
—Una nuova carriera, nulla a che vedere con il calcio e, in generale, con lo sport. Romeo, figlio dell'ex centrocampista inglese David Beckham, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso lavorativo nella moda. Salutato il Brentford, Beckham junior avrebbe già fatto un bel passo avanti firmando un contratto con la Paris Safe Management, importante agenzia di moda a Parigi.
In questo settore Romeo non è certo uno sprovveduto, avendo già avuto diverse esperienze nel mondo della moda sin da ragazzino. Insomma, il figlio di David aveva tentato a farsi strada nel calcio. Prima l'ingresso nell'Academy dell'Arsenal, lasciata nel 2015 a soli 13 anni.
Poi l'avventura negli States all'Inter Miami con cui ha realizzato due reti in 26 presenze. L'anno scorso il trasferimento alla squadra "B" del Brentford. Le prestazioni offerte in campo non gli sono bastate per l'approdo in Prima Squadra. E così Romeo, che avrebbe potuto anche continuare la sua avventura con le Bees avendo ricevuto un rinnovo del contratto, ha deciso di dire basta con il calcio per dedicarsi esclusivamente alla moda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA