Jonathan David ha iniziato la stagione alla grande. L'attaccante canadese sta vivendo un ottimo momento, visti i suoi 9 gol nelle prime 11 giornate di campionato. In questo modo il calciatore 22enne ha completamente dimenticato la sua complicata seconda parte della stagione 2021-2022.
I BLUES E I TEDESCHI
Bayern disposto a tirar fuori il libretto degli assegni: 50 milioni per Jonathan David…
Ecco perché...
L'attaccante del Lille inizia a suscitare l'interesse di diverse squadre europee di primo livello. Una delle ultime squadre ad apparire sulla scena con la chiara intenzione di finalizzare è il Chelsea, dove l'allenatore Graham Potter è un grande ammiratore del gioco dell'ex attaccante del Gent.
Un'operazione da oltre 50 milioni di euro
Ma ci sarebbe un altro top club sulle tracce del canadese, ovvero il Bayern Monaco, che ha compensato la partenza di Robert Lewandowski per il Barcellona la scorsa estate con l'acquisizione di Sadio Mané, anche se l'ex giocatore del Liverpool non è un centravanti puro come il polacco.
Con Harry Kane come prima priorità e Marcus Thuram come alternativa, i campioni della Bundesliga sono disposti a a tirar fuori il libretto degli assegni per finalizzare l'arrivo di Jonathan David, attaccante che la sua squadra valuta oltre 50 milioni di euro. Sembra, quindi, che i prossimi mesi possano essere frenetici al riguardo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA