LUI ENTUSIASTA

Bayern, mancano solo i dettagli: ma ormai è fatta per Eric Dier

Bayern, mancano solo i dettagli: ma ormai è fatta per Eric Dier - immagine 1
Il Bayern Monaco è ormai sulla buona strada per un nuovo acquisto. Nello specifico si tratta del 29enne inglese Eric Dier, che si unirà al progetto bavarese dal Tottenham e che si trova già in Germania.
Serena Calandra

Il Bayern Monaco sta studiando un nuovo acquisto. La squadra tedesca non ha esitato ad accelerare in queste prime fasi del mese di gennaio con l'obiettivo di realizzare un inserimento interessante che darà al tecnico Thomas Tuchel un maggior numero di alternative per formare il suo undici.

Lui è già in Germania

E più nello specifico è la difesa la zona di campo su cui nelle ultime settimane è stata posta particolare enfasi. In questo modo, secondo quanto indicato dalle informazioni diffuse dal giornalista di Sky, Florian Plettenberg, il 29enne difensore inglese Eric Dier sarà un nuovo giocatore dei campioni della Bundesliga.

Il calciatore finora del Tottenham, che in questa stagione ha giocato solo quattro partite ufficiali con la squadra londinese, è già sbarcato in Germania questa mattina e nelle prossime ore sarà sottoposto alle visite mediche prima dell'acquisto ufficiale da parte del Bayern Monaco. Al suo arrivo in terra tedesca, l'ex giocatore dello Sporting Lisbona ha sottolineato che “il Bayern Monaco è un club straordinario”, mostrando l'emozione che questa nuova sfida rappresenta per lui. L'operazione verrà chiusa per 4 milioni di euro.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.