DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Bayern Monaco, la vittoria “sporca” di Thomas Muller: “Stoccarda non è Stoke, ma ci siamo capiti”

STUTTGART, GERMANY - NOVEMBER 28: Thomas Mueller of FC Bayern Munich collides with Marc-Oliver Kempf of VfB Stuttgart during the Bundesliga match between VfB Stuttgart and FC Bayern Muenchen at Mercedes-Benz Arena on November 28, 2020 in Stuttgart, Germany. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

La metafora calcistica di Thomas Muller dopo la vittoria nel vento dello Stoke City...anzi di Stoccarda....dove il Bayern era sotto di un gol ma ha vinto alla fine 3-1 una partita tosta e dura.

Redazione DDD

Il Bayern Monaco ha vinto contro lo Stoccarda, non senza faticare. Per spiegare la partita, Thomas Müller è ricorso alle leggendarie "notti di vento a Stoke", che hanno fatto storia in Premier e sui social, quando il campo dello Stoke City era teatro di autentiche battaglie nel maltempo. Una sorta di metafora delle vittorie calcisticamente "sporche".

“Come dicono gli inglesi? Devi dimostrarlo nelle notti di vento a Stoke, qualcosa del genere? Non c’era vento e Stoccarda non è Stoke, ma lo Stoccarda gioca molto bene e sapevamo sarebbe stata dura”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso