DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ANALISI DI DEKI

Belgrado, Dejan Stankovic: “Da due mesi parliamo ogni giorno di questo derby…”

Belgrado, Dejan Stankovic: “Da due mesi parliamo ogni giorno di questo derby…”

La Stella Rossa ha annunciato che i biglietti saranno esauriti per la partita di oggi contro il Partizan e Stanković si aspetta un grande supporto dai suoi tifosi.

Redazione DDD

L'allenatore della Stella Rossa Dejan Stanković ha detto che non è la fine del mondo che i biancorossi si ritrovano a dover "inseguire" il Partizan che arriva al derby da capolista con 65 punti e 5 lunghezze di vantaggio sulla sua Stella Rossa: "Il derby è il santuario del calcio serbo, e questo è chiaro per noi, il nostro club, i tifosi e lo staff, siamo pronti per una partita che può 'girare' questo campionato, di questo derby ne abbiamo parlato ogni giorno negli ultimi due mesi", ha detto Stankovic alla vigilia del derby Eterno di oggi domenica 26 febbraio allo stadio "Rajko Mitic".

L'allenatore dello Zvezda ha detto che l'arbitro Srdjan Jovanovic è di gran lunga il miglior arbitro serbo, come si può vedere nelle partite che dirige in Champions League, e ha valutato che è stato designato "per la sua bravura". Il Partizan è reduce dalla vittoria per 2.1 in Europa League sullo Sparta Praga, con il commento dell'ex Deki nerazzurro: "Il Partizan gioca solido, competitivo, non rinuncia al suo modo di giocare, cercheremo di rispondere colpo su colpo con fermezza. Loro sono compatti, tormentano l'avversario per tutti i 90 minuti Dal loro muro difensivo escono con rapidi passaggi per arrivare veloci in zona gol. Sarà una partita difficile, solida. L'Europa League è una fatica impegnativa, seria, lo sappiamo per averla giocata e ci è successo dopo il Braga quando eravamo sfiniti e sappiamo com'è quando si gioca l'Europa. Il derby però ti fa recuperare in fretta, non pensi alla fatica".

 

tutte le notizie di